Mediaset cambia tutto, rivoluzione totale: programma stravolto e fan senza parole, succede tutto all’improvviso

Mediaset è pronta a stravolgere un programma molto amato dai suoi fan e che sta per partire: telespettatori senza parole.

Estate per moltissimi fan e telespettatori significa dare il via ad un programma che moltissime persone amano alla follia e che, ogni anno, non vedono l’ora che torni. Solitamente, infatti, il mese di giugno, ed un pezzettino di luglio, è il momento ideale per storie d’amore, tradimenti, rabbia, gioie, dolori e, chissà, nuove coppie che possono nascere. Quest’anno, però, Mediaset deve necessariamente correre ai ripari ed il motivo è presto detto.

mediaset disperati
Mediaset cambia tutto, rivoluzione totale: programma stravolto e fan senza parole, succede tutto all’improvviso (Immezcla.it)

L’Isola dei Famosi, infatti, ha avuto tantissimi problemi e, per questo motivo, complici i numerosi ritiri ed il caso Benigno che è scoppiato all’improvviso, ha lasciato tutti a bocca asciutta. Inoltre, fattore non marginale, gli ascolti di fatto non sono mai decollati e, per questo motivo, l’azienda vuole correre ai ripari cercando, nel limite del possibile, di porre rimedio e, per farlo, è pronto a tutto.

A differenza delle scorse stagioni televisive, però, ci saranno numerosi cambiamenti, uno su tutti il giorno della messa in onda. Ecco tutti i dettagli e, soprattutto, di quale docu-reality stiamo parlando.

Temptation Island 2024, grossi cambiamenti in arrivo: i dettagli

Il riferimento è a Temptation island, il programma dell’amore di Canale 5 che va in onda da tantissimi anni all’inizio dell’estate. Lo show, che anche quest’anno vedrà Filippo Bisciglia al timone, subirà un’accelerazione improvvisa: la data di inizio, infatti, è stata anticipata forzatamente.

temptation island
Temptation Island 2024, ecco come cambierà quest’anno il programma di Filippo Bisciglia (Wikipedia – Immezcla.it)

Il tutto, infatti, prenderà il via il 13 giugno per poi concludersi, salvo clamorosi colpi di scena, il 18 luglio: oltre un mese di amori spezzati, scelte difficili e drammi trash in piena regola. Allo stesso tempo, però, i fan dovranno abituarsi ad un altro cambiamento davvero epocale sotto certi punti di vista: il lunedì sera, infatti, era il momento deputato alla messa in onda, da sempre, di questo show, ma non sarà così.

Al contrario, infatti, per lasciare spazio al nuovo Battiti Live di Ilary Blasi ed Alvin, infatti, Temptation Island 2024 andrà in onda di giovedì. Una scelta che pagherà? Difficile dirlo, staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno ulteriori novità, ma una cosa è certa: i fan di questo show, che vede sempre lo zampino di Maria De Filippi e la sua Fascino come produzione, non vedono l’ora che inizi.

Gestione cookie